Home Rassegna Stampa MPS: SILEONI (FABI), VOGLIAMO CONOSCERE RESPONSABILITÀ – SE CI SARÀ TAGLIO POSTI LAVORO SCONTRO SARÀ INEVITABILE (da ANSA, martedì 26 giugno 2012)

MPS: SILEONI (FABI), VOGLIAMO CONOSCERE RESPONSABILITÀ – SE CI SARÀ TAGLIO POSTI LAVORO SCONTRO SARÀ INEVITABILE (da ANSA, martedì 26 giugno 2012)

di Redazione

(ANSA) – ROMA, 26 GIU – “Oltre al nuovo piano industriale di Mps, vogliamo conoscere di chi sono le responsabilità della difficile situazione in cui si trova la banca. No al nuovo piano industriale se ci sarà taglio di posti di lavoro”. Lo afferma il segretario generale della Fabi Lando Sileoni secondo cui “contrasteremo il nuovo piano della Banca Mps se ci sarà un taglio dei costi e dei posti di lavoro. A queste condizioni lo scontro sarà inevitabile”.

La Fabi vuole “però contemporaneamente capire e conoscere quali sono i motivi all’origine di questa situazione e quali sono state le eventuali responsabilità di chi ha portato il Gruppo Mps in tali condizioni.”. “Non è possibile – spiega – far finta di niente e cancellare il passato come se niente fosse accaduto. Chiediamo ai nuovi vertici della banca l’assoluta indipendenza e autonomia rispetto a quella politica partitica che ha contribuito negativamente all’attuale stato di cose e contemporaneamente chiediamo una politica di crescita e di sviluppo a una banca che rappresenta un patrimonio storico per l’intero Paese”. (ANSA).

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.